Serve aiuto?
In questa pagina abbiamo cercato di rispondere alle domande che ci vengono sottoposte più frequentemente, se non trovi comunque risposta non esitare a contattarci, ecco i nostri recapiti.
Cosa fate ?
Rispondere a questa domanda è apparentemente semplice: acquistiamo diversi tipi di materiale plastico in foglia trasparente o colorata, in tanti gradi di rigidezza (o morbidezza), e realizziamo oggetti semilavorati o finiti che corrispondono ai nomi che in questo sito potete trovare direttamente con il “cerca” o curiosando tra gli “esempi”. Sia nel primo che nel secondo caso, se la foto non corrispondesse alle Vostre aspettative, metteteci alla prova: abbiamo più di sessant’anni di esperienza per trasformare idee in fatti… di plastica.
Quanto costa lo stampo ?
Si fa così: disegnamo insieme la sagoma dell’oggetto da realizzare (Voi mettete la descrizione di ciò che desiderate ottenere e noi la tecnica costruttiva) e poi preventiviamo. Vi stupirete di quanto poco possa incidere a pezzo singolo.
Quale è la quantità minima da produrre ?
Qualche volta potremmo chiedervi di consumare almeno una bobina di materiale o il minimo che ci chiede il nostro fornitore per il materiale acquistato appositamente, ma più spesso nel nostro magazzino abbiamo già la materia prima. Certo che, per la maggior parte dei nostri articoli, più alta è la quantità di pezzi che ci chiedete e meglio si dividono i costi di attrezzaggio macchina, la differenza si vede…
Posso scegliere il tipo di materiale ?
Certamente. Oltre ai 20 (e +) sempre disponibili a nostro magazzino e ai molti di più a magazzino dei nostri fornitori, se arriviamo ai minimi di produzione non c’è limite alla varietà e alla fantasia.
Avete già fatto un lavoro come quello che vi sto chiedendo ?
Possibile, anzi probabile. Ma proprio non vorremmo darvi lo stesso prodotto uguale. Che ne dite di introdurre nel progetto una, o più, varianti che rendano il Vostro acquisto qualcosa che abbia la Vostra impronta o, meglio, la Vostra Firma?
Avete già uno stampo, un impianto che produce quello che vi chiedo ?
Proviamoci: abbiamo 1.850 impianti, molti dei quali modificabili per rendere unico il Vostro acquisto. C’è di che essere ottimisti.
Posso avere un campione dell’articolo che vi chiedo ?
Dovete averlo! Pensiamo debba essere un obbligo gratuito che si potrebbe chiamare “zero incomprensioni”: il prototipo, anche se fatto manualmente, Vi toglierà i dubbi che potreste avere sulla rispondenza del prodotto alle Vostre aspettative, ed è la prima soddisfazione che possiamo darvi. La puntualità, la cura dei particolari saranno d’obbligo con la fornitura. Metteteci alla prova, Vi costa nulla.
This post is also available in: Inglese