Tipico di questo settore è l’utilizzo del porta cartellino in materiale trasparente, appeso al capo attraverso un foro che può essere fustellato a freddo, in alta frequenza o protetto con un occhiello metallico.
Anche la bustina porta bottoni di ricambio spesso è prodotta con la nostra tecnologia: la saldatura del pvc ad alta frequenza.
Ci chiedono di rendere cucibili e/o impermeabilizzati i loro chip antitaccheggio. Case di moda e aziende specializzate si fidano di noi.
La chiusura a contatto (comunemente chiamata “velcro” dal nome del miglior prodotto originale) può essere decorata, o per meglio dire pubblicizzata, con l’applicazione di una foglia di floccato. L’ h.f. dà il meglio!
Su una tuta da lavoro, un camice o un giubbino o dove serve: la tasca porta badge/cartellino di riconoscimento con sul retro gli uncini della chiusura a contatto (comunemente chiamata “VELCRO” dal nome del miglior prodotto originale). Così si può rimuovere prima del lavaggio e resterà sempre perfetta.
Incisioni nel tessuto o cercate il rilievo? Pelli o finte pelli con il marchio tridimensionale? L’alta frequenza, aiutata da materiali espansi e colle poliuretaniche dà anche questo.
Il Vostro marchio, il Vostro logo, appesi a un cordoncino. I nostri materiali attirano la curiosità e vengono toccati altrettante volte quante sono visti. Diteci dove mandarvi i campioni!