Porta campioni o porta catalogo in foglia di pvc saldata su basi termoformate. Queste hanno la funzione di trattenere anche lateralmente la formella: legno, ceramica e molti altri settori beneficiano di questa lavorazione mista che mette in risalto le superfici.
I Vostri fragili campioni restano perfettamente visibili senza rischiare di cadere: non sono incollati, è la morbidezza del materiale espanso che li trattiene in posizione. E all’esterno il meglio del PVC elettrosaldato lavorato alla Munari.
Portacataloghi, portacampionari in materiale plastico elettrosaldato. Se il prodotto che intendete presentare è in dimensioni ridotte, possiamo inserirlo in fogli a tasche multiple che, a loro volta, raccoglieremo all’interno di una copertina personalizzata.
Raccoglitori ad anelli. La nostra lavorazione usa la foglia di pvc sia calandrata che espansa; quest’ultima è morbida al tatto, serigrafabile e decorabile per impressione ad alta frequenza. I meccanismi ad anelli sono garantiti per numero di riaperture, come sono davvero numerose le possibili varianti per tasche e scelte grafiche.
Che sia facile da trasportare e per mostrare… All’interno è tutto in piena luce, all’esterno si fa notare? Giudicate Voi! PVC cartonato. Fatto su misura, come tutta la produzione Munari.
Portaetichette / etichette: per coils o lastre metalliche e semilavorati, chiedeteci un consiglio. Noi produciamo con il fondo autoadesivo o calamitato. Come sono fatti? Le combinazioni tra materiali e impianti disponibili sono centinaia.
Porta etichette / etichette: per scaffalature industriali e della grande distribuzione, o per mobili metallici, con il fondo autoadesivo o calamitato. Produciamo sia articoli semplici e di veloce sostituzione che il meglio del settore in fatto di solidità.
Serbatoi flessibili: per noi un settore a sè, importante da avere la sua pagina specifica in elenco “settori produttivi”.
La voce “conto terzi” è importante per noi. Sono davvero tante le aziende con le quali collaboriamo e che ci danno fiducia. Noi produciamo per loro in alta frequenza, consegnando semilavorati che rispettano le specifiche di qualità richieste. In questo modo, per essere partner.