Pochette? Ci dite che da una collezione all’altra bisogna cambiare tutto, materiali e forme. Chi si affida a noi per la realizzazione delle proprie idee non è mai deluso. Riservatezza compresa.
Contenitori fustellati in ppl, quasi una pochette. Rigida quanto basta, quando si apre, l’imboccatura si espande per un utilizzo ottimale; quando si richiude la patina e scatta l’aggancio, la forma è aderente al prodotto. Il risultato lo giudicate Voi…
Busta in tulle, una soluzione curiosa che attira l’attenzione. Noi la lavoriamo così.
Maglieria fine ed intimo: presentate in buste o piccole pochette di morbido pvc trasparente per avere il massimo, anche una forma sempre nuova.
Anche nell’abbigliamento intimo i nostri “gonfietti” danno un tocco in più. Come minuscoli particolari incollati o cuciti al capo o come richiamo del marchio su appendini o cartellini. Una curiosa soluzione: colorati o realizzati in foglia di pvc rifrangente o.. disegnati per Voi.
Buste per costumi, una variante della pochette per l’intimo: riutilizzabile per contenere il capo anche da bagnato. In una grande varietà di materiali, tutti elettrosaldabili, sempre decorato per valorizzare il Marchio, poi lacci, chiusure e…
Mettiamo a disposizione dei calzifici il supporto per i “fantasmini” in ppl semitrasparente. Non solo per la vendita, perchè questa solida confezione è apprezzata per l’utilizzo che il cliente finale può farne nel proprio cassetto. Con o senza gancio removibile.
Ai Creativi e alle agenzie di pubblicità o merchandising diciamo che siamo pronti a collaborazioni forti ed innovative: se il Vostro intento è rovesciare il punto di vista, stupire, colpire l’immaginazione, siamo il partner migliore.